Da un’intuizione e un sogno è nata la nostra azienda. Fondatore e ideatore è Mario Zucchini che, anticipando i tempi e le esigenze dei clienti, ha creato DVP (Dry Vacuum Pumps, pompe per vuoto a secco) credendo sull‘importanza del mercato tecnologico del vuoto e investendo in ricerca. D.V.P. Vacuum Technology s.p.a. compete oggi a livello mondiale nel settore delle pompe per vuoto e compressori, ha sede a San Pietro in Casale (Bologna) e quattro filiali in Europa e America Latina oltre a una rete vendita presente in ogni continente.

Cura e ascolto costanti al cliente sono una vera mission aziendale e raggiungono i massimi livelli in soluzioni uniche: prodotti e processi creati su misura in base a richieste specifiche e “cuciti” con ricerca, tecnologia e innovazione. Per DVP la persona è sempre al centro di ogni attenzione a partire dall’ambiente con la realizzazione di strumenti efficaci e applicati in vari ambiti quali energia solare, smaltimento rifiuti, ossigenazione e depurazione delle acque.

La tecnologia per noi è un'opportunità straordinaria di crescita, sviluppo e miglioramento. In DVP trova efficace risultato nell’utilizzo di software di simulazione di ultima generazione, al fine di ridurre il tempo di sviluppo dei nuovi prodotti. Le più moderne attrezzature produttive vengono impiegate nella nostra sede centrale dove infatti il magazzino è automatico, non presidiato e attivo 24 ore su 24.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo