0 Condizioni generali di vendita.

Le seguenti condizioni generali di vendita fanno parte integrante di tutti i nostri contratti di fornitura prodotti anche quando gli ordini vengono assunti telefonicamente, o a mezzo fax, e-mail o a mezzo internet.
DVP Vacuum Technology s.p.a. fornisce prodotti rivolgendosi esclusivamente ad una clientela professionale.
Il cliente assicura che l´acquisto dei prodotti DVP Vacuum Technology s.p.a. avvenga a fini esclusivamente professionali, vale a dire attinenti alla propria attività lavorativa.
Il rapporto tra DVP Vacuum Technology s.p.a. e i clienti non sarà pertanto disciplinato dalle normative a tutela dei consumatori.
Salvo diversa disposizione i prodotti saranno imballati in scatole di cartone (imballo multiplo o individuale in base alla tipologia del prodotto) e spediti su pallet.

0.1 Prezzi.

I prezzi del listino DVP Vacuum Technology s.p.a. sono espressi in Euro (€), s´intendono unitari e non sono comprensivi di IVA. Per quanto riguarda le confezioni, ove non appare nessuna quantità, si intende confezione da un pezzo.
I prezzi non comprendono le spese di spedizione e il contributo imballo (vedere sito www.dvp.it per avere i costi aggiornati), salvo diversi accordi tra le parti.

0.2 Installazione.

Salvo diversa indicazione, il prodotto verrà installato a cura del cliente. Il manuale di installazione, uso e manutenzione consegnato con il prodotto riporta tutte le informazioni necessarie per eseguire con successo l'installazione e il primo avviamento del prodotto.

0.3 Pagamento.

Per pagamento ritardato oltre i termini previsti dalla fattura verranno addebitati gli interessi nella misura pari agli interessi legali maggiorati di tre punti e relative spese.

0.4 Reclami.

Eventuali reclami o contestazioni su fatture o su spedizioni saranno accettati a condizione che pervengano alla sede DVP Vacuum Technology s.p.a. a mezzo lettera, fax o e-mail entro dieci giorni dalla data di ricezione della fattura o della spedizione stessa.

0.5 Termini di garanzia dei prodotti.

DVP VacuumTechnology s.p.a. garantisce che il prodotto è esente da difetti di materiale e di fabbricazione per un periodo di 24 mesi dalla data di spedizione. Ovvero un periodo di 6 mesi per prodotti sottoposti a riparazione non in garanzia.

  • Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita delle parti componenti il prodotto che risultino difettose all'origine per vizi di fabbricazione.
  • In caso di guasto irreparabile il prodotto verrà sostituito. La garanzia sul nuovo apparecchio continuerà fino allo scadere del termine originario.
  • Non sono coperte dalla garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose a causa di negligenza o trascuratezza nell'uso (mancata osservazione delle istruzioni per il funzionamento dell'ap-parecchio, mancanza di manutenzione), di errata installazione o manutenzione, di manutenzione operata da personale non autorizzato, di danni di trasporto, ovvero di circostanze che, comunque, non possono farsi risalire a difetti di fabbricazione dell'apparecchio.
  • La garanzia è inoltre esclusa per difetti derivanti da uso improprio, normale usura, correnti galvaniche ed elettrostatiche corrosioni chimiche, manomissione, sostituzione, eliminazione della targhetta di immatricolazione.
  • DVP Vacuum Technology s.p.a. declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono, direttamente o indirettamente, derivare a persone, cose ed animali in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nell'apposito Libretto di uso e manutenzione, specialmente le avvertenze in tema di installazione, uso e manutenzione dell'ap-parecchio.
  • La garanzia non è estesa alle parti di consumo quali cartucce filtranti o palette.
  • Le spese di trasporto si intendono comunque a carico del cliente.

0.6 Resi di merce.

Il reso della merce può avvenire solo dopo aver contattato il servizio assistenza ed aver ottenuto un nr. di RMA. La merce dovrà, salvo diversa disposizione, essere spedita in porto franco con l'imballo originale

0.7 Riparazioni fuori garanzia.

Contattare il servizio assistenza DVP Vacuum Technology s.p.a.

0.8 Foro competente.

Il foro di Bologna e la legislazione Italiana hanno competenza esclusiva per qualunque controversia possa insorgere in relazione all´acquisto dei prodotti DVP Vacuum Technology.

 

Contatti

Vuoi ulteriori informazioni? Contattaci

Condizioni generali di vendita per trasporti e imballi

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo