lABC CopiaL’Informagiovani di Ferrara ha organizzato per domani, mercoledì 23 marzo dalle 11 alle 12.30 nella sala dell'Arengo della residenza municipale (piazza Municipale, 2), l’incontro con la responsabile delle Risorse Umane dell'azienda DVP Vacuum Technology Spa di San Pietro in Casale (BO), Maria Vittoria Ligorio. Si tratterà degli aspetti che interessano maggiormente alle aziende in un curriculum e di come rendere quest’ultimo più interessante. Si parlerà di come si conduce una ricerca di personale e di che cosa si osserva durante un colloquio. Sarà un’occasione interessante e formativa per tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro, con riflessioni e indicazioni utili sulle modalità di approccio al lavoro e la costruzione del proprio progetto professionale.
Maria Vittoria Ligorio, Responsabile Risorse Umane DVP e dell'area training di DVP Lab, la Division di Ferrara specializzata in Ricerca & Sviluppo, coordina tutte le attività dell'area HR con particolare attenzione alla supervisione della ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale, comunicazione, gestione del personale e delle politiche retributive. Inoltre, partecipa, in veste di relatrice, a convegni sulle tematiche legate alla ricerca e selezione in azienda e collabora con Sida Group come docente del master in "Gestione del personale".

L'incontro è pubblico e gratuito; per partecipare, inviare una mail a informagiovani@comune.fe.it, indicando in oggetto: "Dal cv al colloquio"

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo