FARETE DVP vede, nel confronto e incontro senza confini con altre realtà aziendali, uno dei punti forti delle sue Mission e Vision. Eccoci quindi pronti a partecipare alla V edizione di “Farete-Dalla mail alla stretta di mano”, che spalancherà le sue porte il 5 e il 6 settembre alla Fiera di Bologna per incentivare visibilità e interscambio tra imprese nazionali ed internazionali. L’evento è organizzato e promosso da Unindustria Bologna e sarà un Meeting Point riservato agli operatori del settore. Saranno presenti anche delegazioni di addetti esteri, potenziali clienti o fornitori, selezionati in base ai profili delle imprese partecipanti e, come novità dell’anno, anche secondo richieste e indicazioni delle stesse per incontri one-to-one “su misura”.
Altra valida opportunità di Farete saranno i Workshop con temi molteplici ed accattivanti quali: “Team Coaching per allenare il team a risultati stra-ordinari”, “Il controllo di gestione non è più un lusso”, “Far innamorare un cliente non basta, bisogna fidelizzarlo” e, per quanto riguarda i mercati esteri, “Marocco: business per le imprese emiliane”.
Il 6 settembre, durante l’evento di Unindustria in Fiera, si terrà la manifestazione conclusiva per l’anno in corso di tutti gli importanti progetti dedicati alla scuola per avvicinarla alle aziende, con cui far nascere e sviluppare una collaborazione sempre più costruttiva, e dare maggior valore alla cultura tecnica e d’impresa.
DVP sarà presente con il suo stand per rafforzare rapporti e intesserne di ulteriori, nella convinzione che la propria realtà sia un punto di partenza, il confronto con gli altri la strada per crescere, ed il vivere ed essere conosciuti come azienda dinamica, aperta e innovativa rappresenti un continuo obiettivo.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo