jobmeetSi è conclusa con grande successo per DVP, la XXIII edizione di Job Meeting 2015 che si è tenuta a Bologna presso il Palazzo dello Sport di Piazza Azzarita.
È stata un’importante occasione di incontro e scambio di conoscenze, richieste e proposte tra aziende, enti pubblici, business school e tutti gli interessati al mondo del lavoro.
Notevole interesse ha suscitato lo stand DVP nei tantissimi visitatori presenti che hanno potuto interagire e confrontarsi sulle politiche di reclutamento, ma soprattutto sui progetti ed i percorsi professionali che l’azienda offre. Si è inoltre posta l’attenzione su DVP Lab, realtà dove l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo sono la sostanza del “fare impresa” per DVP.
Un’ulteriore occasione di sottolineare l’impegno nella formazione e creazione di opportunità lavorative, è stato offerta ai partecipanti attraverso il workshop “Come ti scopro il talento: ricerca e selezione in azienda” tenuto dalla Dott.ssa Maria Vittoria Ligorio responsabile delle Risorse Umane.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo